02 Mag

Yes, please; No, thanks!

Punk YES or Punk NO?

189114

Yes, please!

Se è ritornato un approccio punk quest’anno, stiamo sempre attenti (SEMPRE!)  a come determinati trend vengono indossati.

Punk è, riscoprire quell’elemento di sorpresa, un po’ scioccante, non prendersi troppo sul serio e vivere la vita fregandosene. Sì, ma coi giusti limiti.

Bilanciando bene diversi elementi tra di loro, restando fedeli a noi stessi, indossando solamente quello che effettivamente è adatto a noi. È questo il modo per seguire questo così come ogni altro trend.

Punk style? Yes, please!

#11a. )
Philipp Plein SS 2016

No, thanks!

Mi dispiace ma non sempre e non tutti possono indossare determinati capi. Per quanto mi piacerebbe indossare una t-shirt accollata sopra ad un paio di skinny jeans (non per altro perchè sarebbe più facile vestirmi la mattina se avessi solo queste due opzioni!) ma non ho il corpo adatto per determinate misure, quindi ho accettato la cosa eed esploro opzioni diverse che mi si addicono di più.

Vedere chi segue un trend alla lettera anche quando non dovrebbe farlo, mi fa perdere le speranze.

Se lo stile punk può andare bene per una ventenne, da una certa età in poi bisognerebbe starne alla larga oppure ricercarne versioni più sofisticate.

Seguire un trend che non è giusto per NOI? No, thanks!

#11b_