09 Mar

The Curvy Side

Primavera 2016: tre capi imperdibili per noi curvy girls

PHOTO CREDITS : VOGUE

Le giornate iniziano ad allungarsi e il sole comincia ad essere un pochino più caldo, è tempo di pensare ad alleggerire di qualche strato il nostro abbigliamento e pensare a cosa mettere nell’armadio per la primavera ormai alle porte.

Oggi vi propongo, care amiche-di-curve, tre capi che assolutamente non potete perdervi per essere glam e sempre al top.

1.L’abito fantasia in jersey. È un capo chiave perché si può usare sia di giorno, sia di sera. Da mettere con un giubbotto di pelle e delle sneakers per un look rock e casual, ma perfetto da abbinare anche ad un blazer o trench ed una decolté per un look più formale e classico.

Abito H&M, EURO 29,99
H&M, abito, 29,99 euro

2.Il giubbotto biker. Un must-have per la mezza stagione che è tornato di gran moda negli ultimi anni, se ancora non ne avete uno dovete subito rimediare. Sceglietelo nero, con collo tondo e cerniera asimmetrica.

OVS Ccurvy Glam, giubbotto simil-pelle, 59,99 euro
OVS Curvy Glam, giubbotto simil-pelle, 59,99 euro

3.La camicia di jeans. Un classico che ritorna di moda, ha carattere e stile ed è in grado di far diventare di gran moda anche l’outfit più semplice. Scegliete una vestibilità classica o loose fit e abbinatela a leggins di pelle o pantaloni skinny colorati. Per la sera o per un look più glam infilatela in una gonna a ruota a vita alta.

Asos Curve, camicia di jeans, 41,99 euro
Asos Curve, camicia di jeans, 41,99 euro