31 Mar

Loveline con La Snob

Loveline con La Snob_04

Henry_Meynell_Rheam_-_Sleeping_Beauty

Come faccio a dirgli che non voglio dormire con lui? Chiamo un taxi e lo spedisco a casa appena esce dal bagno? Non é la prima volta che capita. Aiuto. Monica.

Cara Monica, la comunicazione prima di tutto. Appena esce dal bagno guardalo negli occhi e spiegagli che l’idea di svegliarti domattina, aprire gli occhi e vedere il suo bel faccione non é da considerarsi come il tuo inizio di giornata ideale. Spiegaglielo in modo simpatico ma chiaro. E sottolinea che il motivo non é perchè non ti piace. Anzi, probabilmente lui e la sua mascella barbuta ti smuovono anche quegli ormoni che pensavi collassati da un po’. Forse non ti va di condividere le lenzuola con lui perchè ancora non ti fidi. Da quanto tempo vi conoscete? Come vi state conoscendo? Dormire con un uomo e svegliarsi insieme a lui non é forse il gesto piú intimo di condivisione, piú che farci sesso?

Cerca di non farne un dramma però. Cerca di prenderti il tuo tempo e provaci. Prova a svegliarti con lui. Conosco persone che a furia di chiamare taxi o Uber, oltre ad avere degli sconti speciali non riescono piú a dormire neanche con il cane o con gli amici.

Distribuiscono gomitate tutta la notte e occupano il letto tutto con il loro sfacciato desiderio di solitudine. Think about it!

XOXO La Snob

(Per scrivere alla Snob su Twitter @thedressupper)

 

I want to fall asleep with someone I love
I want to fall asleep with someone I love