29 Lug

The Dressupper News

The Dressupper + Cool Hunter Italy = nuova partnership all’orizzonte!

logo-feat

Prendete una Start Up intraprendente, giovane, fresca (ma soprattutto femminile…) il cui obiettivo è affermarsi nel mondo digital-fashion con una App di moda. Ma non la solita moda, noiosa e snob, ma una moda innovativa, fatta di giovani designer e talenti che meritano di farsi conoscere ad un gran pubblico.

Poi prendete chi questi giovani designer li raccoglie, li coccola, e li segue nelle varie fasi della loro crescita, stilistica ed imprenditoriale.

Un’associazione.

Unite il tutto e ottenete una partnership geniale,  che assicura grandi risultati di business e di eccellenza.

La combo di cui stiamo parlando è targata THE DRESSUPPER™ & COOL HUNTER ITALY.

Cool Hunter Italy è la prima Associazione che opera per lo sviluppo imprenditoriale dei giovani fashion designer “Made in Italy” e offre loro un servizio personalizzato di consulenza, strutturato su diversi livelli: produzione, distribuzione, comunicazione. Un percorso a 360 gradi dunque, per giovani fino ai 35 anni.

LA NOSTRA IDEA - versione originale

I fashion designer che chiedono di aderire all’Associazione vengono valutati sulla base della qualità della proposta creativa, lo stadio di sviluppo e le potenzialità personali.

Quando noi di THD ci siamo imbattuti in Cool Hunter, abbiamo compreso fin da subito che una sinergia con questa realtà aveva un grande potenziale.

Alla base i due progetti condividono una visione nuova del mercato Moda di oggi. E’ importante che la filosofia e l’approccio siano simili, per lavorare in perfetta sintonia verso il raggiungimento di un obiettivo comune: far emergere i nuovi talenti, dar spazio alle creazioni d’avanguardia, dare voce ai giovani designer.

I frutti di questa partnership di cui andiamo fieri li potrete trovare presto sulla nostra App, nel frattempo vi invitiamo a fare un giro sul loro sito!