The Dressupper Journal

“Da piccola avevo un quaderno in cui raccoglievo le mie idee, erano già molto chiare. Sognavo di vivere in una boutique. Era grandissima, la più bella di tutti i tempi, con i vestiti più belli di tutti i tempi”  

Corinna Trebbi – Founder&Creative Director

Oggi quella bambina ha realizzato il suo sogno. Non ha aperto una semplice Boutique, ma ha creato qualcosa di molto più grande: THE DRESSUPPER: YOUR PERSONAL DRESSING ROOM™, un camerino virtuale dove tutti possono divertirsi giocando con il proprio stile. Non un semplice e-commerce, ma un immenso spazio dove indossare le creazioni dei designer e delle realtà fashion più interessanti e creative del momento.

Tuttavia, The Dressupper non si limita a questo: abbiamo voluto creare un vero e proprio mondo che veicolasse i valori in cui crediamo e il nostro Journal ne è l’espressione creativa. Qui, infatti, scrittori e illustratori  provenienti da diverse parti del mondo hanno trovato lo spazio giusto per esprimersi.

Alla base di queste collaborazioni c’è la volontà di dare spazio e voce a giovani creativi che condividano la nostra filosofia: “Be yourself, be a Dressupper”.

Buona lettura.

facebook-beadressupper-copertina